Calendario

- Questo evento è passato.
Festa di Primavera: Equinozio in Poesia
21 Marzo @ 18:00 – 21:00
L’Associazione Spazio Culturale SC3 Milano è lieta di invitarvi all’incontro con gli autori Giuseppe Tavormina con “Poesie per l’infinito” e Cristina Milani con “Tra swipe e silenzi: l’amore e l’amicizia ai tempi del digitale”. La presentazione, che si inserisce nell’ambito dei progetti del GentiLab, sarà moderata dal professor Sergio Angeletti.

Giuseppe Tavormina è medico, psichiatra, presidente del Centro Studi Psichiatrici, segretario generale dell’Associazione Italiana sulla Depressione. Ha all’attivo 115 pubblicazioni scientifiche in riviste scientifiche nazionali e internazionali. Poeta e fotografo per passione, ha pubblicato dal 2012 al 2024 tre raccolte di poesie.
Cristina Milani è psicologa ed esperta di marketing e comunicazione. Co-fondatrice di GWH SA, società leader nella consulenza strategica. Dal 2011 è alla guida di Gentletude, organizzazione non-profit impegnata a promuovere la cultura della gentilezza in Svizzera e in Italia. E’ stata presidente del World Kindness Movement.

A seguito del talk gli autori si renderanno disponibili per il firmacopie, al quale seguirà un rinfresco.
L’ingresso è gratuito previa prenotazione scrivendo a info@sc3milano.it, salvo esaurimento posti, anche per gli ospiti non iscritti all’Associazione Spazio Culturale SC3 Milano.